Anteprima : L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne



E' stato acclamato da milioni di lettori come l'erede di Hunger Games, finalmente approda anche nelle librerie italiane.
L'esercito dei 14 bambini è un romanzo sul coraggio e sulla lotta per la sopravvivenza, in un'ambientazione tutt'altro che accogliente.



Titolo L'esercito dei 14 bambini
Autore Emmy Laybourne
Editore Newton Compton Editori
Genere Fantascienza / Distopico
Pagine 384
Prezzo 9.90 €


Quattordici studenti di diverse età sono rimasti intrappolati all'interno di un gigantesco supermercato a Monument, in Colorado. Lì dentro c'è tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno: cibo di ogni genere, vestiti, videogiochi e libri, farmaci e ogni tipo di bevanda alcolica... e senza la supervisione di un adulto possono fare quello che vogliono. Sembra tutto incredibilmente divertente. Almeno all'inizio. Purtroppo la verità è che fuori da lì il genere umano sta scomparendo a causa di violente tempeste e della dispersione di sostanze chimiche nell'atmosfera che, a seconda del gruppo sanguigno, possono provocare nelle persone disturbi paranoidi, accessi di violenza o addirittura la morte. I bambini devono rimanere all'interno, costretti ad attrezzarsi per la sopravvivenza, senza sapere se potranno mai essere in grado di uscire da lì. Nonostante la giovane età, saranno in grado di cavarsela e guadagnarsi un futuro?


Quanti di voi sono già in iperventilazione per l'ansia???
Prendete nota dunque.
Dal 19 gennaio, in tutte le librerie, ma è già possibile il preorder online.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?