Recensione : Ricordati di sognare di Rachel Van Dyken

Salve genteee!! 
Come molti di voi già sanno, non vado pazza per gli ebook...ma IL LIBRAIO mi ha fatto questo stupendo regalo! Perciò mi sono dovuta sacrificare...



* Titolo  Ricordati di Sognare
* Autore Rachel Van Dyaken
* Editore Nord
* Genere New Adult / Romance
* Pagine 336
* Prezzo € 16.40

Trama

Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…


Hai presente quelle giornate di fine inverno, quando ancora fa freddo e spesso piove, e il cielo è grigio grigio pronto all'acquazzone, ma tu sei felice comunque,
perchè sai che ormai manca poco all'inizio della primavera e tornerà a splendere il sole ?
Beh, è così che mi sono sentita mentre leggevo questo libro.

Kiersten, è una ragazza che sembra essersi persa nel labirinto del dolore, e non riesce a trovare una via di fuga.
Wes, è il tipico cattivo ragazzo, occhi chiari nei quali vorresti affondare, e corpo mozzafiato ( con tanto di addominali scolpiti! ).
Nessuno dei due sapeva che aveva bisogno dell'altro fino a quando il destino ha fatto si che le loro strade si intrecciassero ( nel vero senso della parola), sconvolgendo la normalità e gettando nel caos le vite di entrambi.

Un romanzo straordinario che ti lascia col fiato sospeso fino alla fine, con colpi di scena sorprendenti...due protagonisti incasinati, che con infinita dolcezza ci faranno vivere la magia di una storia d'amore diversa da sempre.

Voto :
    
E' il primo capitolo di una saga romanticissima che scalda davvero il cuore.
Avrete già capito che i capitoli successivi fanno già parte della mia Wish List

 





Commenti

  1. Ciao Ale:), curiosando sono giunta al tuo angolino libroso** Questi giorni sto conoscendo tanti nuovi blog**. Anche io, come te, non andavo pazza per gli e-book. Invece adesso, sarà l'abitudine, li trovo comodissimi. Te li porti ovunque con facilità** Anche se so che il cartaceo gratifica di più :)..Il libro sembra carino:)
    Perché non passi da me?
    Mi farebbe piacere^^
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/
    Bacioni xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Questo post ti è stato utile?

Post popolari in questo blog

Recensione : Ad ogni battito del tuo cuore di Roberta Chillé

Recensione : The Cage. Uno di noi mente di Lorenzo Ostuni Favij

Leggiamo per vivere più vite