Anteprima, Harry Potter e la maledizione dell'erede


E' ufficiale!!
Le nostre preghiere sono state ascoltate...e dopo una lunghissima attesa avremo un nuovo romanzo, scritto dalla straordinaria J.K.Rowling, con protagonista il nostro amato maghetto ( ormai un po' cresciutello...eh eh ).

La casa editrice Salani ha annunciato l'uscita ufficiale dell'ottavo capitolo della saga di Harry Potter, anticipando che non sarà l'ultimo!
Infatti il prossimo anno, uscirà una nuova edizione arricchita e definitiva!

Harry Potter e la maledizione dell'erede è tratto dall'omonimo spettacolo teatrale che sarà in scena nei teatri inglesi dal prossimo 30 luglio, e che si basa su un racconto scritto da J.K.Rowling, John Tiffany e Jack Thorne.

Ecco un'anticipazione :


E' sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…


E' già possibile prenotarlo presso le vostre librerie di fiducia...inutile dire che l'ho già fatto ^^!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione : Ad ogni battito del tuo cuore di Roberta Chillé

Leggiamo per vivere più vite

Recensione : ''Il racconto dell'ancella'' di Margaret Atwood